L’ente ha indetto una selezione per individuare un soggetto che abbia i requisiti per ricoprire il ruolo di incaricato commerciale per la biglietteria. Scadenza del bando, 3 maggio.
L’Associazione Arena Sferisterio ha indetto una selezione per individuare un soggetto che abbia i requisiti per ricoprire il ruolo di incaricato commerciale per la biglietteria. L’avviso è presente nella sezione del sito dell’ente (https://www.sferisterio.it/avviso-pubblico-di-procedura-comparativa-per-lindividuazione-di-n-1-incaricato-commerciale-per-la-biglietteria-dellassociazione-arena-sferisterio/) alla voce “news e bandi”, dove sono indicati i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione, la valutazione del curriculum.
L’incarico avrà durata fino al 31/12/2017 con possibilità di rinnovo per gli anni successivi (intera annualità), e prevede numerose attività, tra cui la creazione e il nurturing della banca dati BtoB di tutti i concerti e spettacoli organizzati all’interno dell’Arena Sferisterio, con particolare riferimento all’opera lirica; la partecipazione a fiere e incontri BtoB, concordati con il comparto marketing dell’Associazione Arena Sferisterio per il settore opera lirica; l’ideazione e la gestione di azioni push nei confronti del mercato BtoB; la gestione dei rapporti con il mondo BtoB (contatto, recall, prenotazione allotment, gestione acconti, pagamenti, accoglienza…); la gestione del CRM; la gestione delle newsletter commerciali e dei funnel di cattura contatto in collaborazione con l’ufficio promozione dell’Associazione Arena Sferisterio. Il compenso sarà di 8mila euro + iva.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 3/5/2017.