Nato in Israele, si è diplomato in direzione d’orchestra, composizione e clarinetto all’Accademia di musica e danza “Rubin” di Gerusalemme. Ha studiato in Italia con Piero Bellugi di cui è diventato assistente. Si è perfezionato con Gary Bertini, Neeme Järvi e Jorma Panula.
Dal 2000 al 2004 è stato direttore ospite della Florence Symphonietta. Dal 2004 è il direttore artistico del Quadrivium Ensemble Orchestral. Sotto la sua guida l’ensemble ha fatto tournee in Svizzera, Polonia e Francia.
Nella sua carriera, interpreta una grande varietà di stili e linguaggi musicali, e spazia da Schoenberg (Un sopravissuto di Varsavia, Teatro la Fenice di Venezia) a Monteverdi (Orfeo, Festival Monteverdi di Venezia), da Giulio Cesare su strumenti originali del ‘700 al teatral repertorio di inizio ‘900. Fra le orchestre dirette: St. Petersburg Academic Symphony Orchestra (Festival David Oistrakh, Estonia), Moscow Chamber Orchestra, The BBC Singers (Londra), The London Soloists Chamber Orchestra, The Israel Contemporary Players, I pomeriggi musicali, Icarus Ensemble (Regio Emilia), La Vidin state Philharmonic Orchestra (Bulgaria), La Parnu City Orchestra (Estonia), Il Coro Collegium Musicum (Mainz).
Ha debuttato nella lirica con Gianni Schicchi e Le Nozze di Figaro al teatro di Gerusalemme, dirigendo poi produzioni liriche dal barocco al contemporaneo: l’Orfeo, Il Combattimento di Tancredi e Clorinda e Il ballo delle ingrate di Monteverdi (Quadrivium Ensemble Orchestral), Giulio Cesare, Juditha Triumphans di Vivaldi, la Cantata del Caffè e Cantate n. 112, 38, 12, 4 di Bach, Le Nozze di Figaro (Teatro di Gerusalemme e Teatro Mancinelli, Orvieto), Così fan tutte (Teatro Mancinelli, Orvieto), Bastien und Bastienne (la Florence Symphonietta), La Cenerentola (La camerata strumentale città di Prato), Il barbiere di Siviglia (Sofia Festival Orchestra), La Dirindina di D. Scarlatti, La serva padrona, Don Pasquale, Gianni Schicchi (Teatro di Gerusalemme), Histoire du Soldat e Renard di Stravinsky, Der Dreigroschenoper di Kurt Weill, Mare Nostrum di Mauricio Kagel (Divertimento Ensemble), El roverso mondo di Paolo Furlani.
Ha eseguito in prima esecuzione assoluta musiche di Mark Kopytman, Alon Nehustan, Luca Mosca, Noam Sivan, Ching-chu Hu, Galina Grigoryeva, Claude Abrabanel, Doron Kaufman, Erel Paz. Il suo repertorio contemporaneo comprende Carter e Boulez (Israel contemporary players, Gerusalemme), Fausto Romitelli (Icarus Ensemble, Reggio Emilia), Arvo Pärt (Parnu City Orchestra, Estonia), George Benjamin, Jarrell e Varese (Ensemble 900’, Lugano), Kagel (Divertimento Ensemble), Paolo Furlani e Luca Mosca (Quadrivium Ensemble, Venezia).
I suoi arrangiamenti di Ravel e Shostakovich sono stati suonati dall’orchestra del Maggio musicale fiorentino al teatro comunale di Firenze.