Iscriviti alla newsletter

Lunedì serata speciale per gli “Amici dello Sferisterio”

15 Dicembre 2014

Appuntamento unico alla Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale Mozzi – Borgetti con Francesco Micheli. Tutti attori di questa serata, numerose le sorprese

Una serata speciale natalizia per “Nutrire l’anima”. Gli Amici dello Sferisterio sono invitati lunedì 15 dicembre, alle 21, alla Sala Castiglioni della Biblioteca Comunale Mozzi – Borgetti, per un incontro con il direttore artistico Francesco Micheli.

Lo spettacolo si intreccia all’atmosfera natalizia, rendendo attivo ogni partecipante alla serata: infatti, chi lo vuole puó portare un oggetto, un libro, una canzone o qualsiasi altro pensiero che funga da “ristoro dei sentimenti”, e condividerlo con i presenti, o scrivere la sua idea per nutrire l’anima e appenderla sull’albero di Natale degli Amici. Più di una sorpresa è attesa per questo appuntamento unico nel suo genere.

Alla serata, organizzata dall’Associazione Arena Sferisterio, collaborano anche l’Istituto Professionale Alberghiero Varnelli di Cingoli che provvede alla realizzazione di gustosi cioccolatini in tema con le opere in cartellone, l’Istituto Marchigiano di Tutela Vini che offre il vino per il brindisi e Pellegrini Garden per l’albero di Natale. I partecipanti possono anche rinnovare la propria iscrizione al gruppo “Amici dello Sferisterio”, che prevede tre differenti tipi di adesione (Amico – Sostenitore – Mecenate): si parte dalla quota di 25 euro per arrivare a quella di 500 euro. Prezzo speciale per gli under 30 con la quota fissata a 15 euro. L’adesione all’albo ha valenza annuale, cioè termina con l’ultima recita del Macerata Opera Festival, ed è limitata alle sole persone fisiche.

Tutte le erogazioni liberali in denaro sono detraibili fiscalmente ai sensi dell’art. 15 lett. i) del D.P.R. 917/86. Il referente dell’Associazione per gli Amici dello Sferisterio è Mauro Perugini (tel. 0733/261335, fax 0733/261499mauro.perugini@sferisterio.it).

Inoltre, gli “Amici dello Sferisterio” possono scoprire le novità riservate a loro tra cui l’abbonamento Open da 2 persone, che permette di acquistare il settore Platino a 120 euro (invece che a 150) e quello Oro a 80 (invece di 100). Con questa formula di abbonamento si risparmia e si può scegliere in un secondo momento la serata a cui partecipare, fino un’ora prima dello spettacolo, salvo disponibilità di posti.