Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Arena Sferisterio

23 Febbraio 2021

Si è insediato con la prima riunione, lunedì 22 febbraio nella cornice della Sala Consiliare della Provincia di Macerata, il nuovo Consiglio d’Amministrazione dell’Associazione Arena Sferisterio presieduto dal Sindaco di Macerata Sandro Parcaroli, dal vicepresidente Antonio Pettinari, e formato da Gabriella Almanza Ciotti, Franco Malgrande, Filippo Olivelli, Giuseppe Rivetti, (nominati dal Comune), Francesco Adornato, Claudio Pettinari e Carla Sagretti (nominati dalla Provincia).

Presenti anche il consigliere Valfrido Cicconi (rappresentante della Società Civile dei Cento Consorti) e ancora il sovrintendente Luciano Messi, la direttrice artistica Barbara Minghetti e i revisori Giorgio Piergiacomi e Carlo Maria Squadroni.

In un clima di grande collaborazione e progettualità, il nuovo consiglio ha lavorato con un unico obiettivo: la migliore realizzazione del festival 2021, a cento anni dalla prima opera messa in scena allo Sferisterio. Sicurezza, qualità e sostenibilità rimangono le parole d’ordine di fronte all’emergenza sanitaria e alle restrizioni tuttora in vigore per lo spettacolo dal vivo.

FOLLOW US

seguici sui social network