Macerata Opera cerca maschere e sorveglianti

04 Giugno 2013

MACERATA 04/06/13 – Maschere e sorveglianti per la stagione lirica del Macerata Opera Festival. Pubblicato (nella sezione “avvisi e bandi” del sito www.sferisterio.it) il bando dell’Associazione Arena Sferisterio per la selezione pubblica di 35 persone, per svolgere servizio di maschere e sorveglianti durante la stagione lirica 2013.
Questi i requisiti richiesti: essere maggiorenni e non aver compiuto 30 anni alla data di scadenza della presentazione della domanda, essere residenti o domiciliati in provincia di Macerata, avere il diploma di scuola media superiore, essere inoccupato/disoccupato ed iscritto nelle relative liste dei competenti organismi locali di collocamento (CIOF), avere sana e robusta costituzione, conoscere bene la lingua italiane e quella inglese, non essere sottoposto a misure di prevenzione, né essere stato condannato per delitti non colposi.
L’impegno lavorativo, retribuito in base a quanto previsto dal contratto nazionale Anet applicato dall’Associazione, come si specifica nel bando, sarà non continuativo e compreso in un arco temporale che va indicativamente dal 1° luglio all’11 agosto. Il calendario delle serate verrà in ogni caso comunicato con anticipo agli interessati. Così come sarà comunicato con anticipo anche l’orario di lavoro giornaliero (circa 4 ore) stabilito dall’Associazione in base alle esigenze tecnico-artistiche.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà essere spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano, al seguente indirizzo: Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n.65, 62100 Macerata, entro e non oltre le ore 13 del 13 giugno 2013.
La selezione (data da comunicare), effettuata da una apposita commissione, si articolerà in un colloquio attitudinale e motivazionale, tendente ad accertare le capacità relazionali del candidato, la conoscenza della lingua inglese, nonché le conoscenze possedute riguardo ad alcuni argomenti, come la storia di Macerata, gli eventi e le ricchezze culturali della nostra provincia.
Per tutte le informazioni sul bando, sulle funzioni da svolgere, sui requisiti, sulla valutazione dei titoli, sullo svolgimento della selezione si può consultare il documento sul sito www.sferisterio.it (sezione avvisi e bandi) come precedentemente indicato.

FOLLOW US

seguici sui social network