Iscriviti alla newsletter

Dopo la Notte dell’Opera tutti allo Sferisterio

31 Luglio 2013

MACERATA 31/07/2013 – Nella Notte dell’Opera la biglietteria dello Sferisterio (piazza Mazzini, 10) resterà aperta fino all’una di notte per permettere a maceratesi e turisti che parteciperanno alla disfida tra seguaci del Conte d’Urgel e truppe del Conte di Luna di continuare la loro esperienza verdiana assistendo a una delle opere allo Sferisterio.

Il flash mob delle ore 20 dentro lo Sferisterio, lo spettacolo degli sbandieratori e la danza tzigana in Piazza Mazzini saranno così momenti utili per procurarsi biglietti a condizioni speciali.

In occasione della Notte dell’Opera sarà possibile acquistare senza pagare i diritti di prevendita e di godere di uno sconto sull’acquisto di più biglietti: inoltre restano in vigore gli sconti e le promozioni sui Sogni di una notte di mezza estate e quelli riservati agli under 30 e over 65.

L’apertura notturna della biglietteria e gli sconti speciali non sono una semplice operazione promozionale ma rispecchiano la filosofia di inclusione e stimolo della partecipazione che anima l’intero programma del Festival e in particolare la Notte dell’Opera: abbattere muri e divisioni tra lo Sferisterio e la città e il territorio. Da un lato si porta l’opera fuori dalle mura, in mezzo al pubblico, dall’altro si aprono le porte dello Sferisterio a nuovi spettatori.

PROMOZIONI SPECIALI PER LA NOTTE DELL’OPERA:

  • Acquisto senza costi di prevendita dei biglietti per le repliche di Nabucco e Trovatore del 2, 3, 4 agosto e per Sogni di una notte di mezza estate l’8 agosto.
  • Acquisto senza costi di prevendita + 10% di sconto per chi acquista biglietti per almeno due serate.
    (Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni in corso)

ALTRE PROMOZIONI IN CORSO:

  • Per chi acquista un biglietto intero per Sogni di una notte di mezza estate possibilità di acquistare un secondo biglietto a solo 1 € valido per i minori di 18 anni.
  • Sconto 50% sui biglietti di settore A di Nabucco e Trovatore per over 65 e studenti under 30.

BIGLIETTERIA:

Macerata, Piazza Mazzini, 10
Telefono 0733.230735
boxoffice@sferisterio.it