Ad integrazione di quanto comunicato nell’avviso di selezione di mimi/performer
Il Macerata Opera Festival cerca 10 mimi/performer di entrambi i sessi, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, con esperienza di acrobatica, danza e teatro fisico, per l’opera Macbeth di Giuseppe Verdi con la regia di Emma Dante.
La selezione si svolgerà alla presenza della coreografa Manuela Lo Sicco, il prossimo 15 marzo 2019, alle ore 11:00, a Macerata.
Gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo selezioni2019@sferisterio.it e riceveranno conferma del luogo di svolgimento della selezione.
Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 17 giugno al 19 luglio, e per le tre recite del 20 e 26 luglio e 4 agosto. Le prove e gli spettacoli si svolgeranno per tutto il periodo a Macerata presso le nostre sale prove e allo Sferisterio, il compenso sarà di € 400 lordi onnicomprensivi a recita, oltre iva ove dovuta, non è previsto alcun tipo di rimborso.
I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.