Speciale promozione a cento giorni dal Festival

12 Aprile 2016

Mancano cento giorni al debutto del Macerata Opera Festival. In attesa del 22 luglio, quando andrà in scena Otello di Giuseppe Verdi, lo Sferisterio ha deciso di ricordare questa tappa di avvicinamento con una speciale promozione.

Solo per la giornata di domani, 13 aprile, gli spettatori potranno acquistare sia online (sul sito www.vivaticket.it) che alla biglietteria di piazza Mazzini 10 (0733/230735, boxoffice@sferisterio.it) i biglietti del settore Verde, con lo sconto del 20%: in pratica, un ingresso da 80 euro verrà venduto al prezzo di 64 euro.
Lo sconto è valido per tutte le recite delle tre opere in cartellone, Otello, con la regia dello spagnolo Paco Azorin; Norma, diretto da Luigi Di Gangi e Ugo Giacomazzi; Il Trovatore, ripresa dell’applauditissimo spettacolo del 2013 ideato dal regista Francisco Negrin.

Anche la direzione musicale è affidata a nomi di caratura internazionale: a dirigere Otello è Riccardo Frizza, grande esperto di repertorio italiano; Norma è concertata da Massimo Zanetti, anch’egli tra i più apprezzati direttori d’opera italiani all’estero; sul podio per Il trovatore c’è Daniel Oren, il direttore israeliano la cui fama trova riscontro nelle numerosissime produzioni che lo hanno coinvolto in questi anni. Oren dirigerà le rappresentazioni del 31 luglio e il 12 agosto, sostituito da Francesco Ivan Ciampa per la recita del 6 agosto.

FOLLOW US

seguici sui social network