Macerata Opera Festival 2022: ha inizio la vendita dei biglietti

22 Marzo 2022

Il cda dell’Associazione Arena Sferisterio, riunito questa mattina a Macerata, ha confermato per oggi, 22 marzo (come già annunciato in conferenza stampa) l’apertura delle vendite dei biglietti per gli spettacoli Macerata Opera Festival 2022.
È possibile acquistarli presso la biglietteria di Macerata (piazza Mazzini 10) oppure online su sferisterio.it
Rimangono invariati rispetto allo scorso anno i settori e i prezzi per i titoli operistici (ToscaThe Circus ePagliacciIl barbiere di Siviglia) con un costo da euro 10 a euro 150.
I biglietti per il concerto inaugurale diretto da Zubin Mehta con l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale Fiorentino impegnati nella Nona Sinfonia di Beethoven hanno lo stesso costo delle opere (da euro 10 a euro 150).
I biglietti per tutti gli altri concerti in programma hanno un costo da 10 a euro 80.
È da notare inoltre che dopo l’annuncio della programmazione la biglietteria ha già registrato attenzione e prenotazioni da singoli e gruppi di circa 3.000 biglietti.
Nella stessa seduta è stato deliberato di riaprire i termini della manifestazione di interesse per i servizi di marketing e raccolta fondi che sarà pubblicato su questo sito nei prossimi giorni. 

FOLLOW US

seguici sui social network