Lo Sferisterio indice una selezione pubblica

03 Marzo 2016

L’Associazione ricerca una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la Stagione Lirica 2016

L’Associazione Arena Sferisterio ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la Stagione Lirica 2016. L’avviso con la relativa modellista si trova sul sito www.sferisterio.it alla voce del menù “news e bandi”.

La domanda di ammissione alla selezione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 10 marzo e può essere consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 10.00-13.00) al seguente indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure spedita con raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it.

L’incarico conferito consiste, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel: coordinare, organizzare e monitorare le attività del personale di sala e degli addetti alla sicurezza anche al fine di verificare il corretto adempimento delle procedure di carattere organizzativo adottate dall’Associazione; curare e gestire la formazione e lo sviluppo professionale del personale di sala e degli addetti alla sicurezza; proporre e realizzare innovazioni da adottare negli assetti e nei processi organizzativi inerenti le attività in epigrafe indicate; essere presente in maniera costante e con idoneo abbigliamento, nei giorni di prova e di spettacolo, per assicurare l’ottimale accoglienza ed assistenza al pubblico, agli artisti e agli ospiti; assicurare l’integrale applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro interagendo efficacemente con il servizio di prevenzione e protezione; assistere gli Uffici dell’Associazione per tutte le necessità relative alla gestione amministrativa del personale di sala e degli addetti alla sicurezza.

La collaborazione si realizzerà da aprile a settembre e la retribuzione lorda sarà di 5mila euro.

I requisiti per l’ammissione alla selezione, la modalità di presentazione delle domande, la valutazione dei titoli e lo svolgimento della selezione sono indicate nel bando pubblicato sul sito.

Per informazioni ed eventuali chiarimenti contattare l’Associazione Sferisterio al numero 0733 – 261335 (dal lunedì al venerdì in orario 10 – 13).

FOLLOW US

seguici sui social network