L’Associazione Arena Sferisterio intende ricercare professionisti o imprese per l’affidamento dei servizi di video-racconto e supporto fotografico nell’ambito delle attività del Macerata Opera Festival 2018, con particolare riferimento al programma del Festival OFF, come da prospetto allegato.
L’offerta dei servizi non dovrà superare l’importo di € 5.000 + Iva complessivo.
I professionisti e le imprese interessati a partecipare sono invitati a presentare tutto il materiale che riterranno utile a dimostrare la propria affinità e competenza nei servizi richiesti. E’ gradita esperienza in ambito teatrale, culturale e dello spettacolo dal vivo. Tale materiale dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio tramite posta elettronica certificata (dimensioni complessive non superiori a 3MB, i video possono essere inviti tramite link ai server in cui sono ospitati) all’indirizzo sferisterio@pec.it entro giovedì 24 maggio.
La valutazione verrà effettuata sulla base del portfolio e delle referenze in ambito teatrale, culturale e dello spettacolo dal vivo.
I servizi dovranno essere espletati, oltre che per il programma in allegato, anche per le seguenti attività:
–
–
–
Nelle occasioni in cui le necessità di reportage fotografico e video siano contemporanee, ad esempio alle prime serate del Festival, dovrà essere prevista la presenza di almeno due operatori per lo svolgimento del servizio.
Si precisa che:
–