Indetta la selezione per maschere e sorverglianti per la stagione lirica 2014

06 Maggio 2014

L’Associazione Arena Sferisterio procede alla raccolta di domande per la selezione di maschere e sorveglianti per la stagione lirica 2014. La selezione pubblica viene indetta per 37 incarichi, rientranti nella categoria del personale di sala da adibire al servizio di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo.
Per partecipare occorre essere maggiorenni e non aver compiuto 30 anni alla data di scadenza della presentazione delle domande relative alla selezione, essere residente o domiciliato in provincia di Macerata, avere il diploma di scuola media superiore, essere inoccupato/disoccupato ed iscritto nelle relative liste dei competenti organismi locali di collocamento (CIOF) – si precisa che per chi risultasse iscritto a facoltà universitarie non è necessaria l’iscrizione alle predette liste -, essere di sana e robusta costituzione, non essere stato condannato, anche con sentenza definitiva, per delitti non colposi; non essere sottoposto, né essere stato sottoposto a misure di prevenzione, ovvero destinatario di provvedimenti di cui all’art. 6 della L. 13 dicembre 1980 n. 401; avere ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (pari a livello B1 quadro di riferimento europeo). Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea, si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie.
La retribuzione complessiva sarà pari a quanto previsto dal CCNL Anet applicato dall’Associazione. La tipologia di lavoro del personale di sala prevede un impegno non continuativo; il periodo dell’attività (indicativamente dal 28 giugno al 12 agosto 2014) ed il calendario delle serate saranno comunicati agli interessati con congruo anticipo.
L’orario di lavoro giornaliero (circa 4 ore) sarà stabilito dall’Associazione in base alle esigenze tecnico-artistiche e comunicato agli interessati con preavviso.
La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica allegata al sito, pena l’esclusione, dovrà pervenire con raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00) al seguente indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure inviata all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it., entro e non oltre le ore 13 del giorno 12 maggio 2014.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni contattare l’Associazione Arena Sferisterio al numero 0733 – 261334/5 (orario 10/13 e 16/18, sabato e festivi esclusi).
L’avviso è disponibile sulla sezione bandi di questo sito.

FOLLOW US

seguici sui social network