Iscriviti alla newsletter

Bandi per il personale del Macerata Opera Festival

04 Maggio 2016

Arriva la possibilità di vivere il Macerata Opera Festival con una esperienza diretta. Lo Sferisterio ha indetto due bandi per la ricerca di personale: il primo è rivolto alla ricerca di 16 sorveglianti, il secondo a 32 figure per lo svolgimento del servizio di personale di sala durante la Stagione Lirica 2016.

Su questo sito, alla voce del menù “news e bandi” si possono trovare i relativi avvisi con le modulistiche, dove sono riportate le funzioni, i requisiti richiesti per l’ammisione alla selezione, la modalità di presentazione delle domande, la valutazione dei titoli, lo svolgimento della selezione. 

La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica, pena l’esclusione, deve pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 12 maggio a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 10.00-13.00) al seguente indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure inviata all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato). 

La retribuzione complessiva è pari a € 38,00 lordi per ogni prestazione lavorativa (CCNL di riferimento ANET), ne sono garantite 10. L’Associazione effettuerà una formazione propedeutica all’attività lavorativa, alla quale i candidati selezionati saranno tenuti a partecipare.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni sui due bandi contattare l’Associazione Sferisterio al numero 0733 – 261335 (orario 10/13, sabato e festivi esclusi).