Avviso di selezione figuranti per La Traviata

19 Aprile 2018

Il Macerata Opera Festival cerca figuranti per l’opera Traviata di Giuseppe Verdi.

La selezione si svolgerà alla presenza del regista Henning Brockhaus il prossimo 8 maggio 2018 dalle ore 15.30 presso l’ostello Asilo Ricci, in Vicolo Asilo Ricci 36, Macerata.

Si cercano 4 donne e 4 uomini di bella presenza di età compresa tra i 20 e i 30 anni. E’ richiesta una minima esperienza teatrale o di danza, una buona capacità di movimento e coordinazione ed una buona disciplina del corpo (esperienze in ambito artistico o sportivo).

Si può accedere alla selezione solamente se si è maggiorenni ed inoltre disoccupati, studenti o lavoratori autonomi.

Si cerca anche una ballerina di danza classica di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, adeguatamente preparata, che sappia effettuare: promenade en pointe, arabesque, grand jeté e piroette.

Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove che va dal 2 al 21 luglio, e per le recite del 22 e 28 luglio, 3 e 11 agosto.

Il compenso lordo omnicomprensivo è di € 40 per ogni effettiva giornata di prova o recita.

La selezione per 4 donne e 4 uomini si svolgerà alle ore 15,30, per la ballerina di danza classica alle ore 16,30 presso l’ostello Asilo Ricci, in Vicolo Asilo Ricci 36, Macerata.

Gli interessati dovranno presentarsi direttamente alla selezione, senza previa domanda, muniti di documento di identità e di codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati da un tutore maggiorenne.

Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

FOLLOW US

seguici sui social network