2° Avviso di selezione per mimi e figuranti opera Rigoletto

18 Giugno 2019

Il Macerata Opera Festival cerca figuranti per l’opera Rigoletto  di Giuseppe Verdi. La selezione si svolgerà lunedì 24 giugno alle ore 11 presso l’ostello Asilo Ricci, in Vicolo Asilo Ricci 36, Macerata.

Si cercano:

– 2 figuranti donne di bella presenza, età compresa tra i 20 e i 35 anni, altezza minima 170 cm. E’ gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile. Il compenso lordo omnicomprensivo è di € 40 per ogni effettiva giornata di prova o recita. Le giornate minime garantite saranno 10, salvo causa di forza maggiore.

Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 24 giugno al 20 luglio, e per le quattro recite del 21 e 27 luglio, 2 e 9 agosto

Le prove e gli spettacoli si svolgeranno per tutto il periodo a Macerata presso le nostre sale prove e allo Sferisterio.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

FOLLOW US

seguici sui social network