Il marchio specialista nella vendita di prodotti ittici e ricette marinare contribuisce alle cene di gala del dopo Opera. Prosegue il contest su Instragram
Macerata 07/07/2015 – Sapore di Mare, marchio specialista nella vendita di prodotti ittici e ricette marinare, leader nell’offerta di prodotti alta qualità, debutta al Macerata Opera Festival. Ispirandosi al tema della stagione “Nutrire l’anima” ha deciso di contribuire alle cene di gala sotto le stelle, nel suggestivo terrazzo dell’antico Palazzo Buonaccorsi che si terranno dopo le Prime del 17 e 18 luglio di Rigoletto, Cavalleria rusticana e Pagliacci. Uno stile inconfondibile, fatto di colori, sapori e profumi propri di chi conosce e ama il mare e sceglie la qualità interpretando le tradizioni a tavola, con semplicità e innovazione. Oltre alle pietanze gourmet del ricco menu, chi dà vita al brand nelle due serate sono gli ambassador “Chef all’Opera”, appassionati di cucina, selezionati per il talento dimostrato nelle gare del 1° Show Cooking Contest organizzato da Sapore di Mare in occasione della XXVI edizione di Musicultura, che avranno il compito di esibirsi live in una cucina espressa in un contesto altamente speciale.
“Abbiamo scelto di dare seguito alla voglia di mettersi in gioco e rendere la cucina uno show piacevole – dichiarano in una nota aziendale -, un modo per esprimersi e toccare con mano la semplicità di preparazione, che guida da sempre la ricerca e sviluppo dei nostri prodotti a marchio TU CHEF”.
Sul palcoscenico ogni singola luce, ombra, colore, parola, nota, movimento si uniscono in perfetta armonia per un crescendo di emozioni. La bellezza che nasce dal saper unire i singoli elementi con semplicità: immagini e suoni che rimangono impressi nelle nostre menti e si legano alle vite.
Intanto, in attesa del 17 e 18 luglio è ancora possibile partecipare al challenge #ilmegliodelmare, promosso da Sapore di Mare in collaborazione con Instagramers Italia, aperto fino al 10 luglio. L’invito è raccontare con una foto cosa rappresenta per te il meglio del mare e come ti ispira nella tua vita e in cucina, così come l’hashtag #nutrimilanima promosso dal Macerata Opera Festival che dà la possibilità di raccontare e scoprire in profondità l’opera.