Lo Sferisterio festeggia l’inaugurazione di Expo con una promozione

28 Aprile 2015

Dal 30 aprile al 3 maggio biglietti del settore Platino e Verde con lo sconto del 20%

MACERATA 28/04/2015 – L’Expo è alle porte. Dal primo maggio, 145 Paesi si ritrovano a Milano per dibattere su un tema centrale per il pianeta: l’alimentazione. Il tema conduttore di tutti gli eventi che si succederanno nei tanti padiglioni fino al 31 ottobre è “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

Il Macerata Opera Festival mostra il suo sostegno all’esposizione universale intitolando la stagione lirica “Nutrire l’anima”, e attiva per questa straordinaria inaugurazione una promozione per l’acquisto dei biglietti.

Dal 30 aprile al 3 maggio sarà possibile comprare il settore Platino e Verde con uno sconto del 20%. È possibile acquistare uno o più biglietti per le opere in cartellone tra Rigoletto, che inaugura la stagione il 17 luglio, Cavalleria rusticana e Pagliacci, La bohème. Il direttore artistico Francesco Micheli ha condiviso con il CdA dello Sferisterio e scelto per il 2015 questi titoli che rappresentano la cultura italiana e nei quali spicca il rapporto tra l’uomo e il nutrimento con una forte valenza simbolica. A ricordare che l’opera lirica è energia e nutrimento essenziali per l’animo umano.

La promozione è valida sia online sul sito www.vivaticket.it, sia alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini a Macerata (tel. 0733/230735, mail: boxoffice@sferisterio.it).

FOLLOW US

seguici sui social network