Nuove opportunità di lavoro con lo Sferisterio

19 Maggio 2015

Servono 30 giovani per svolgere il servizio di personale di sala e 12 per quello di sorveglianti

MACERATA 19/05/2015 – Nuove opportunità di lavoro con il Macerata Opera Festival. L’Associazione Arena Sferisterio, dopo aver indetto una selezione pubblica per l’incarico di assistente di produzione, cerca 42 giovani tra i 18 e i 35 anni come sorveglianti e personale di sala. I due differenti avvisi sono disponibili sul sito www.sferisterio.it alla sezione avvisi e bandi, dove è possibile scaricare sia il bando che la domanda.

Trenta sono i posti disponibili per lo svolgimento del servizio di personale di sala e 12 per i sorveglianti da adibire al servizio di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo durante la stagione lirica 2015.

Funzioni, requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione, modalità di presentazione delle domande, valutazione dei titoli, svolgimento della selezione sono indicati sul sito dello Sferisterio.

La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica indicata, pena l’esclusione, deve pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 25 maggio 2015 a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00) all’indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, oppure inviata tramite posta certificata a sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato).

Per eventuali chiarimenti e informazioni si può contattare l’Associazione Sferisterio al numero 0733 – 261334/5, (orario 10/13 e 16/18, sabato e festivi esclusi).

FOLLOW US

seguici sui social network