Incontro a Vienna nei giorni scorsi con gli operatori del settore turistico ed i giornalisti specializzati per presentare il programma del Sof 2011, nell’ambito della campagna promozionale all’estero.
La presentazione, organizzata con il supporto della locale agenzia Bel-Art specialista in viaggi culturali, si è svolta presso il ristorante Martinelli ed ha visto la presenza di 30 specialisti e giornalisti del settore e di rappresentanti dell’Associazionismo culturale legato alla Lirica.
Presenti l’Assessore alla Cultura, delegata alla comunicazione e alla promozione per lo Sferisterio Opera Festival, Irene Manzi, il direttore artistico del Sof Pier Luigi Pizzi, il direttore dell’Enit di Vienna Leonardo Campanelli ed il sales manager di Alitalia Orazio Costanzo.
La platea ha trovato particolarmente interessanti le proposte del cartellone dello Sferisterio Opera Festival unite alla qualità e varietà dell’offerta turistico culturale del territorio marchigiano.
La campagna di marketing dello Sferisterio ha interessato in questi giorni anche il Fano Yacht Festival, la seconda più importanti manifestazione fieristica italiana del settore della nautica, in corso fino a domani a Fano. Lo Sferisterio si è presentato al pubblico ed agli 80 espositori ed imprenditori del settore del lusso legato alla nautica presenti alla manifestazione, con la distribuzione di materiale informativo presso un punto di ritrovo all’interno della fiera nonché con la presentazione del video promozionale della stagione 2011. Accanto a ciò si è svolta un incontro ristretto con imprenditori del settore ed il presidente del consorzio navale marchigiano, Gianluca Fenucci.