Iscriviti alla newsletter

Lo Sferisterio porta la musica a Villa Cozza

10 Febbraio 2015

Giovedì nuovo appuntamento di “Fiori nel Parco” nella residenza per anziani

Tornano gli appuntamenti di “Fiori nel Parco”. Giovedì 12 febbraio, il Macerata Opera Festival ha organizzato il secondo concerto pomeridiano a Villa Cozza, nella grande sala all’interno della residenza per anziani.

Il mezzosoprano Edy Bigotto e il soprano Simone Hirsch, accompagnati dal M° Cesarina Compagnoni al pianoforte, cantano le arie che caratterizzano le opere in cartellone – Rigoletto, Cavalleria rusticana e Pagliacci, La Bohème – con un assaggio anche delle più celebri melodie della Carmen e del Trovatore.

Intanto è attiva fino al 14 febbraio la campagna “San Valentino all’opera” che permette di acquistare l’abbonamento Open da 2. Con questa offerta si ha uno sconto di 60 euro su due biglietti del settore Platino o di 40 euro su due ingressi del settore Oro. La formula Open assicura il posto in Arena, scegliendo la data dello spettacolo in un secondo momento, fino ad un’ora prima dall’inizio (salvo disponibilità di posti). Gli Open ticket sono acquistabili nella biglietteria dei Teatri, in piazza Mazzini (0733/230735, info@boxoffice.it) oppure online sul sito www.vivaticket.it.