MACERATA 23/01/2014 – Ancora una settimana di tempo per partecipare all’avviso di evidenza pubblica relativo al conferimento di incarichi professionali, per la costituzione del comitato scientifico che lavori alla mostra del cinquantenario.
L’Associazione Arena Sferisterio cerca figure di ricercatori competenti in materia e con esperienza nel settore: gli interessati possono inviare una loro presentazione, con work experiences.
Per i professionisti, selezionati dal direttore artistico Francesco Micheli sulla base del materiale pervenuto e condiviso con il Consiglio di amministrazione dello Sferisterio, sono stati stanziati 10mila euro.
La data di scadenza dell’avviso è giovedì 30 (trenta) gennaio, entro e non oltre le 12. Per partecipare si può inviare una pec all’indirizzo sferisterio@pec.it, oppure consegnare a mano il plico presso gli uffici dell’Associazione Arena Sferisterio in via Santa Maria della Porta n.65 a Macerata (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì: 10-13; 16-18), oppure inviare una raccomandata a/r.
Il soggetto presentatore che invia la domanda per posta è responsabile del suo arrivo presso l’Associazione Arena Sferisterio, entro la scadenza. L’Associazione non si assume responsabilità per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale. Non fa fede il timbro postale.
Per informazioni: info@sferisterio.it, tel. 0733/261335.