Improvviso calo dei contributi, rinvio per la danza allo Sferisterio

22 Luglio 2013

ANCONA 22/07/2013 – Nei giorni scorsi sono stati resi pubblici i finanziamenti del Fondo Unico dello Spettacolo per le Marche, che hanno purtroppo registrato un drastico calo, circa il 10%. Per gli enti organizzatori del progetto “Danza all’Opera” – Associazione Arena Sferisterio e AMAT per Civitanova Danza – si tratta di una riduzione che supera complessivamente € 100.000,00. Tale drammatica novità ha imposto un ripensamento anche della programmazione in atto, trattandosi di contributi per l’anno in corso. Si è così deciso – grazie alla preziosa disponibilità della compagnia Aterballetto – di procedere nella dolorosa decisione di annullare lo spettacolo Romeo and Juliet, in programma all’Arena Sferisterio giovedì 25 luglio.

Con la compagnia Aterballetto – punta di diamante della danza italiana – sono già in corso i contatti per assicurare una loro presenza sui palcoscenici della regione Marche nel corso della prossima stagione.

Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti hanno diritto al rimborso degli stessi, che potrà avvenire (presentando il tagliando integro in ogni sua parte) nei medesimi punti vendita in cui si è effettuato l’acquisto entro e non oltre il 10 agosto. Chi avesse acquistato i biglietti on line dovrà rivolgersi al canale “vivaticket.it”.

Per ogni informazione: AMAT 071 2075880, Biglietteria dei Teatri di Macerata 0733 230735, Teatro Rossini di Civitanova Marche 0733 812936.

FOLLOW US

seguici sui social network