Iscriviti alla newsletter

Giovanni Fabiani regala lo Sferisterio alle donne

07 Marzo 2015

Da domani 8 marzo, concorso al femminile promosso dall’azienda fermana per vincere le prime file al Macerata Opera Festival

MACERATA 07/03/2015 – Giovanni Fabiani ha un regalo per tutte le donne. L’azienda fermana punto di riferimento per la calzatura “Made in Italy” nel mondo, world sponsor del Macerata Opera Festival, promuove un concorso che prende il via domani 8 marzo, giorno della festa della donna, e si conclude il 29.

In palio 40 biglietti per il settore Platino dello Sferisterio, le migliori posizioni per apprezzare le recite in cartellone la prossima estate.

Firma italiana sinonimo di eleganza e autenticità, Giovanni Fabiani nei tre anni in cui ha sostenuto lo Sferisterio ha sempre promosso l’immagine dell’Arena maceratese invitando i suoi clienti all’Opera. Oggi, attraverso questa iniziativa, vuole coinvolgere anche tutte le donne che amano lo stile.

Partecipare al concorso è molto semplice. Basta andare sui siti www.sferisterio.it, www.giovannifabiani.it o sulle relative pagine Facebook, e iscriversi lasciando il proprio nominativo e la mail. Tra tutti i nominativi di donne maggiorenni, venti saranno vincitori di due biglietti, dal valore di 240 euro e con la possibilità di scegliere la data.

L’azienda Giovanni Fabiani, che porta il nome del suo fondatore, si è affiancata allo Sferisterio nel 2013 con un progetto triennale legato alla Russia e due mesi fa, ha annunciato il prolungamento del rapporto con la stagione lirica. Insieme al Macerata Opera Festival, in questi anni, è stata protagonista di numerose iniziative di promozione congiunta in Russia, tra cui il MITT – Moscow International Exhibition Travel & Tourism -,  e ha avviato un progetto di “luxury experience” nelle Marche, centrato sul binomio shopping/lirica.