Giovanni Fabiani aderisce all’Art bonus

16 Dicembre 2015

“Dopo tre anni da sponsor ho deciso di diventare donatore perché, oltre agli aspetti commerciali, mi interessano quelli artisti e storici dello Sferisterio”. 

Giovanni Fabiani, world sponsor del Macerata Opera Festival annuncia, durante il seminario pomeridiano a palazzo Buonaccorsi sull’Art Bonus, il suo sostegno all’Arena maceratese. “Per chi come me si occupa di moda – prosegue l’imprenditore – la bellezza è un valore fondamentale che va tutelato, perciò nel 2016 aderirò alla stagione lirica attraverso l’Art Bonus”.

Ecco il primo importante sostenitore per il Macerata Opera Festival. Il sindaco Romano Carancini lo ha omaggiato per la partnership instaurata negli ultimi tre anni, che ha permesso allo Sferisterio di dedicarsi anche al processo di internazionalizzazione, specialmente in Russia, Paese in cui è forte l’attività lavorativa di Giovanni Fabiani. 

Alla presenza del direttore artistico Francesco Micheli, l’imprenditore fermano, ha ricevuto come segno di riconoscimento una pregiata pubblicazione su Padre Matteo Ricci.

FOLLOW US

seguici sui social network