Iscriviti alla newsletter

Giovanni Fabiani cerca testimonial per la stagione lirica

24 Giugno 2015

Opportunità per ragazze maggiorenni di lavorare allo Sferisterio. Domande entro domani 25 giugno

Macerata 24/06/2015 – Ancora opportunità di lavoro allo Sferisterio. Il world sponsor Giovanni Fabiani è alla ricerca di testimonial per la stagione lirica del Macerata Opera Festival.

L’azienda fermana, punto di riferimento per la calzatura “made in Italy”, cerca ragazze per l’accoglienza del pubblico alle serate delle recite: un’esperienza esclusiva che consente alle giovani di vivere da protagoniste il mondo della moda e dell’opera. L’impegno richiesto è per il periodo 17 luglio/10 agosto ed è regolarmente retribuito.

Come nelle selezioni degli anni scorsi, Giovanni Fabiani vuole essere rappresentato da ragazze raffinate come nello stile del brand, che abbiano un portamento elegante ma senza essere indossatrici professioniste.

Le giovani interessate possono partecipare inviando la propria candidatura all’indirizzo email info@giovannifabiani.it specificando nell’oggetto “Una testimonial per lo Sferisterio”, allegando il proprio curriculum (massimo una pagina) e una foto a figura intera, entro domani giovedì 25 giugno. La ricerca è riservata esclusivamente a persone maggiorenni e la selezione è prevista per sabato 27 giugno alle ore 9 presso l’azienda Giovanni Fabiani a Fermo in Via dell’Industria, 50. Le ragazze che passeranno questa prima fase accederanno a una seconda che si svilupperà sul web e, attraverso un contest, le più cliccate diventeranno le testimonial ufficiali 2015.

Tra le qualità richieste: la padronanza della lingua inglese e la dinamicità. Requisito preferenziale per la scelta è la conoscenza della lingua russa, data la partnership che lega l’azienda alle attività che si svolgono in Russia con lo Sferisterio.