Iscriviti alla newsletter

Al via il challenge social #ilmegliodelmare

29 Giugno 2015

Dopo la grande partenza del live tweeting #Rigoletto, già trend topic, parte su Instagram il challenge promosso da Sferisterio e Sapore di Mare, con Instagramers Italia

Macerata 27/06/2015 – Dopo #Rigoletto, il live tweeting realizzato dal Macerata Opera Festival in collaborazione con “Scritture Brevi” e già entrato nei trend topic italiani, parte #ilmegliodelmare il contest fotografico di Sapore di Mare, storico marchio specialista che da oltre 20 anni porta in tavola il meglio del mare. 

L’azienda, ispirata dall’hashtag del Macerata Opera Festival, #nutrimilanima, vuole regalare l’occasione unica di scoprire in profondità il meglio del mare e dell’opera.

Il challenge, realizzato in collaborazione con Instagramers Italia, è aperto fino al 10 luglio. L’invito è raccontare, con scatti autentici, cosa significa il meglio del mare, come si vive tutti i giorni o nelle giornate speciali, quali luoghi, colori, sapori e profumi ispirano per portare il meglio del mare nelle mura di casa, in cucina e nelle esperienze di vita.

Il challenge viaggia soltanto sul social network Instagram e il vincitore, distinto per la creatività e la miglior interpretazione del tema #ilmegliodelmare in armonia con i valori e la personalità del brand Sapore di Mare, viene selezionato al giudizio insindacabile dell’azienda.  

Il premio del vincitore consiste in un’esclusiva opportunità di vivere due giornate di esperienze uniche tra il mare e lo Sferisterio. Scoprire profumi, sapori e atmosfere altamente emozionali e gustose, così come i luoghi insoliti dello Sferisterio di Macerata. In più, potrà assistere alla prima dell’opera Rigoletto in programma il 17 luglio e partecipare alla cena di gala su invito del Macerata Opera Festival, assaporando le pietanze gourmet preparate dall’azienda.