Iscriviti alla newsletter

Avviso per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza tecnica in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro

31 Gennaio 2013

MACERATA 31/01/13 – L’Associazione Sferisterio ha pubblicato un avviso per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza tecnica in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro nonché dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione  (R.S.P.P.) ai sensi del  D. Lgs n. 81/2008. 

 

L’avviso è stato pubblicato su questo sito alla sezione bandi/avvisi e avrà decorrenza dal primo marzo 2013, con durata triennale. Il corrispettivo annuale per lo svolgimento dell’incarico è stabilito entro il limite massimo di 6.500 euro, oltre a IVA e contributi previdenziali se e in quanto dovuti, con esclusione di ogni tipo di rimborso spese.

 

Possono partecipare i professionisti in possesso dell’abilitazione a svolgere incarichi di R.S.P.P., ai sensi del D.Lgs 81/2008, e iscritti ad albi professionali: architetti, geometri, ingegneri, periti industriali, ecc. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio, per posta o consegnata a mano entro le ore 12 del giorno 12 febbraio 2013.