Iscriviti alla newsletter

Arriva il regalo di Natale del Macerata Opera Festival

10 Dicembre 2014

Arriva un regalo di Natale per gli spettatori e gli amanti del Macerata Opera Festival. Fino al 24 dicembre sarà possibile acquistare alla Biglietteria dei Teatri, in piazza Mazzini a Macerata, oppure online sul sito www.vivaticket.it, l’abbonamento Open da 2 persone

Con gli Open Ticket si può costruire la personale agenda di spettacoli, infatti questa formula di abbonamento permette di scegliere in un secondo momento la serata a cui partecipare, fino un’ora prima dello spettacolo, salvo disponibilità di posti. 

L’Open da 2 permette anche un sensibile risparmio: il settore Platino costa 120 euro (invece che 150) e l’Oro 80 (invece di 100). Da quest’anno, inoltre, per chi acquista biglietti di settore Platino sono previsti servizi esclusivi, come il libro di sala in omaggio, l’ingresso riservato con fila prioritaria per il ritiro dei biglietti e la caffetteria privata.

Sempre valide le altre formule di abbonamento: Open da 4 e da 6, per due o tre spettacoli in coppia o una serata con gli amici nei settori Platino o Oro; Open Light da 3 per vedere tutte le opere da solo o per tre persone nella stessa serata nel Settore Verde a 20 euro anziché 25 euro. 

Gli open ticket non sono cumulabili con altri sconti e non sono validi per la serata inaugurale del 17 luglio, sono nominativi e riservati alle persone fisiche.