Iscriviti alla newsletter

Appuntamenti intorno al festival del 30 luglio

30 Luglio 2011

Questi gli appuntamenti Intorno al festival di sabato 30 luglio.

Gli apertitivi culturali agli antichi Forni e una rock band nel cortile del palazzo comunale per Pomeridiana.

Sabato 30 luglio ore 12 Antichi Forni

APERITIVI CULTURALI – SFERISTERIO CULTURA   

LO STESSO MARE SECONDO AMOS OZ E FABIO VACCHI – Fabio Vacchi

 

Sabato 30 luglio ore 19 Cortile Municipale / (in caso di pioggia Ex Upim)

POMERIDIANA – ASSOCIAZIONE ADAM

LA ROCK BAND INTERNAZIONALE DEL MOMENTO,  I BRASILIANI “VIVENDO DO OCIO”

Performance acustica e intervista 

Per Sabato 30 la rassegna Pomeridiana muta il programma prestabilito. A causa dell’indisponibilità della professoressa Perri il programmato incontro filosofico introdotto da Andrea Ferroni per discutere su Libertà e Destino viene sostituito con una grandissima inaspettata sopresa per il pubblico giovane.

La rock band internazionale del momento,  i brasiliani “Vivendo Do Ocio” di passaggio in città per qualche giorno di relax dopo aver condiviso il palco del festival Italia Wave con Lou Reed, hanno accettato di esibirsi in una performance acustica con intervista annessa.

Un evento inaspettato per Pomeridiana e per l’estate maceratese che arricchisce in maniera esponenziale il già nutrito programma e strizza l’occhio al pubblico dei giovanissimi e agli appassionati del rock di qualità.

L’incontro con i “Vivendo Do Ocio” che si terrà sabato 30 luglio alle ore 19 nel cortile municipale (in caso di pioggia all’interno dei locali dell’Ex Upim dove si sta svolgendo la mostra MC=IN-OLTRE) rappresenta un momento speciale, inaspettato e pieno di fascino per l’estate maceratese che in questi giorni si sta facendo desiderare.