Iscriviti alla newsletter

Avviso per manifestazioni di interesse per l’affidamento della fornitura del materiale illuminotecnico per il Macerata Opera Festival 2021

31 Maggio 2021

L’Associazione Arena Sferisterio rende noto che è indetta una ricerca di operatori economici per l’affidamento della fornitura del materiale illuminotecnico per il Macerata Opera Festival presso l’Arena Sferisterio di Macerata (teatro all’aperto), in programma dal 20 luglio al 13 agosto 2021.

L’invito rivolto a service e ditte con comprovata esperienza nel settore, che dovranno presentare la migliore offerta per la fornitura del materiale come da capitolato in allegato.

L’offerta, redatta su carta intestata del service/ditta ovvero completa di indirizzo, partita iva e numero di telefono, indirizzo mail, dovrà indicare il prezzo di ogni singola voce indicata nel capitolato (iva esclusa).

L’offerta dovrà anche comprendere i costi di trasporto, del materiale di scorta e quelli relativi ad eventuali sostituzioni che si rendessero necessarie per mal funzionamento, non dovrà risultare superiore a € 60.000 omnicomprensivi (iva esclusa).

E’ possibile proporre opzioni con materiale sostitutivo o alternativo avente caratteristiche analoghe a quelle indicate, specificando chiaramente la variazione di prezzo rispetto al preventivo base.

L’Associazione, sentiti anche i lighting designer del Festival, si riserva comunque la facoltà di non prendere in considerazione tale materiale sostitutivo o alternativo, per motivi tecnici o artistici.

Il periodo di noleggio del materiale è da considerarsi dal 28 giugno al 13 agosto 2021, con possibilità di posticipo del ritiro fino a tre giorni lavorativi, senza aggravio di costo.

Il pagamento, a fronte di regolare fattura elettronica sarà corrisposta in tre trance di pari importo in data 05 luglio, 05 ottobre e 05 dicembre 2021.

Per ogni informazione di carattere tecnico, Vi invitiamo a contattare il nostro responsabile di reparto Sig. Ludovico Gobbi al numero 3356782276 oppure a ludovicogobbi@gmail.com.

L’offerta, redatta su carta intestata dell’azienda, completa di ragione sociale, partita IVA e recapiti, dovrà indicare il prezzo per ogni articolo indicato e quello dell’intera fornitura (iva esclusa) e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno sabato 12 giugno 2021, a mezzo PEC all’indirizzo sferisterio@pec.it.

Le offerte pervenute saranno valutate dal Sovrintendente, dal direttore di produzione e dal responsabile del reparto luci dell’Associazione Arena Sferisterio, sulla base dei criteri di economicità e delle soluzioni tecniche proposte dal service/ditta in conformità al materiale richiesto dai lighting designer.

La pubblicizzazione del presente avviso viene effettuata mediante pubblicazione sul sito istituzionale nella sezione “Bandi e avvisi” per la durata di 12 giorni, nonché nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottovoce “Bandi di gara”.

L’esito della manifestazione sarà pubblicato nel sito dell’Associazione Arena Sferisterio www.sferisterio.it nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottovoce “Bandi di gara” entro il giorno 18 giugno 2021.

L’Associazione Arena Sferisterio si riserva la facoltà di commissionare la fornitura parziale del capitolato.

Il presente avviso non è impegnativo per l’Associazione Arena Sferisterio e non costituisce proposta contrattuale, né vincola in alcun modo la stessa, la quale si riserva anche di interrompere in qualsiasi momento il procedimento avviato.

scarica l’avviso

 

 

 

scarica l’allegato