Iscriviti alla newsletter

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la figura di OPERATORE AGGIUNTIVO DI BIGLIETTERIA

L’Associazione rende noto che viene indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per il ruolo di Operatore aggiuntivo di biglietteria.

Attività da svolgere

    – Vendita di abbonamenti e biglietti per le rappresentazioni programmate presso l’arena Sferisterio e il teatro Lauro Rossi o affidate all’Associazione Arena Sferisterio e svolte nei luoghi di spettacolo in genere, anche esterni ai teatri stessi, e gestite con il sistema e i canali di vendita in dotazione all’Associazione Arena Sferisterio;
    – attività di front-office, di informazioni e di assistenza del pubblico;
    – eventuali altre mansioni che si rendano necessarie in relazione alle esigenze aziendali saranno assegnate nel rispetto dell’art. 2103 c.c.
    – l’eventuale impiego prevede 39 ore settimanali con il trattamento previsto dal CCNL dell’ANET, con inquadramento al 5° livello del contratto collettivo di riferimento. L’articolazione dell’orario di lavoro, in considerazione della posizione lavorativa occupata, potrà essere disposta in giorni prefestivi e festivi e in orario serale, nel rispetto del quadro normativo vigente in materia.

Requisiti richiesti

    – Essere maggiorenne;
    – essere in possesso di un diploma di scuola media superiore;
    – avere ottima conoscenza della lingua italiana e un’adeguata conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto A2);
    – possedere una buona capacità dell’utilizzo del computer e dei principali software (foglio elettronico, editor di testi, browser, posta elettronica);
    – garantire la propria disponibilità nei mesi di giugno, luglio e agosto;
    – godere dei diritti civili e politici;
    – non aver riportato condanne penali per delitti non colposi e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
    – non essere sottoposto a procedimenti penali.

Modalità di partecipazione

La candidatura dovrà contenere la seguente documentazione:

    – breve lettera di motivazione (per un massimo di 2.000 caratteri, spazi inclusi) redatta in lingua italiana;
    – curriculum vitae in formato europeo, debitamente datato e firmato, contenente tutte le indicazioni utili a valutare la formazione, i titoli e le attività professionali svolte dal candidato e l’eventuale esperienza nel settore oggetto del presente avviso;
    – copia fotostatica di documento d’identità.

La candidatura, corredata dalla predetta documentazione, va inviata all’Associazione Arena Sferisterio – Teatro di Tradizione esclusivamente tramite Posta Certificata all’indirizzo sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di Posta Certificata, non necessariamente intestato al candidatoentro e non oltre il giorno 24/06/2019 e dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OPERATORE AGGIUNTIVO DI BIGLIETTERIA.

Criteri di selezione

La valutazione delle candidature pervenute verrà effettuata da una commissione a tale scopo designata tenendo conto di quanto riportato nella lettera di motivazione e nel curriculum.
La commissione, qualora lo ritenesse opportuno e necessario, potrà invitare ad un colloquio i soggetti che avranno ottenuto le migliori valutazioni, oppure richiedere loro la presentazione di un elaborato scritto di approfondimento.

Pubblicità

La pubblicazione dell’avviso viene effettuata mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.sferisterio.it dal giorno 14 giugno 2019 fino al giorno 24 giugno 2019.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale né vincola in alcun modo l’Ente il quale si riserva di interrompere in qualsiasi momento il procedimento avviato.

Per ogni informazione ci si potrà rivolgere agli Uffici della Associazione a mezzo mail utilizzando l’indirizzo info@sferisterio.it.

Ogni comunicazione relativa al presente avviso verrà pubblicata sul sito internet dell’Associazione Arena Sferisterio www.sferisterio.it (http://www.sferisterio.it/category/avvisi-e-bandi/).

 

.