Iscriviti alla newsletter

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA

L’Associazione rende noto che viene indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA allo Sferisterio durante gli spettacoli.

Attività da svolgere
Servizio di assistenza e primo soccorso sanitario da svolgere presso l’Arena Sferisterio durante lo svolgimento delle manifestazioni programmate per la stagione lirica 2019.

Le manifestazioni in programma all’Arena Sferisterio nell’estate 2019 consistono in:
– 20 serate di rappresentazione operistica nell’ambito del “Macerata Opera Festival” dal 16 luglio all’11 agosto (a queste si aggiungono 3 serate per le prove generali che si tengono nelle giornata immediatamente precedenti la “prima” di ciascuna opera);
– evento in data 6 giugno (o 7 giugno in caso di maltempo);
– serate di concerti nell’ambito dello “Sferisterio Live” dal 12 agosto al 15 settembre.

Requisiti richiesti:
– 1 ambulanza di soccorso,
– 1 ambulanza di trasporto;
– 1 medico;
– 10/15 soccorritori.
 
Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione dovrà contenere la seguente documentazione:
– lettera di presentazione (per un massimo di 2.000 caratteri, spazi inclusi) redatta in lingua italiana;
– illustrazione del servizio proposto (modalità organizzative, tipologia del personale impiegato, ecc);
– eventuali richieste economiche o esigenze varie.

La domanda, corredata dalla predetta documentazione, va inviata all’Associazione Arena Sferisterio – Teatro di Tradizione esclusivamente tramite Posta Certificata all’indirizzo sferisterio@pec.it (solo da altro indirizzo di Posta Certificata, non necessariamente intestato al candidato) entro e non oltre il giorno 31/5/2019 e dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA.

Criteri di selezione
Le proposte di collaborazione saranno valutate da una Commissione appositamente costituita. La Commissione, qualora lo ritenesse opportuno e necessario, potrà invitare ad un colloquio i soggetti per un approfondimento.

Pubblicità
La pubblicazione dell’avviso viene effettuata mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.sferisterio.it dal giorno 21 maggio 2019 fino al giorno 31 maggio 2019.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale né vincola in alcun modo l’Ente il quale si riserva di interrompere in qualsiasi momento il procedimento avviato o di esaminare ulteriori candidature.

Per ogni informazione ci si potrà rivolgere agli Uffici della Associazione a mezzo mail utilizzando l’indirizzo info@sferisterio.it