Avviso per la ricerca di figuranti

16 Maggio 2012

Il Macerata Opera Festival cerca figuranti.

Per La Traviata di Giuseppe Verdi si ricercano 8 donne e 8 uomini di bella presenza, maggiorenni (di età indicativamente compresa tra i 18 e i 30 anni). Richiesta minima esperienza teatrale o di danza, una buona capacità di movimento e coordinazione, una buona disciplina del corpo (esperienze in ambito artistico o sportivo).

Gli interessati saranno selezionati dal regista Henning Brockhaus e dalla sua coreografa Emma Scialfa, sabato 26 maggio 2012 alle ore 15 presso la palestra Don Bosco a Macerata in Viale Don Bosco, adiacente alla piscina comunale.

Per quanto riguarda le selezioni per le opere “Carmen” e “La Bohème”, che si svolgeranno il 12 giugno alle ore 18 sempre alla palestra Don Bosco, a breve verranno comunicati il numero dei fguranti richiesti e i relativi requisiti .

Si ricerca inoltre n. 1 ballerino di flamenco. L’inquadramento contrattuale previsto è “ballerino” con periodo contrattuale dal 18.06.12 al 19.07.12 e nei giorni del 20 e 29 luglio 2012 e 4 e 12 agosto 2012. La paga lorda prevista a recita è pari a € 500.

Le PROVE si terranno dal 18 giugno al 19 luglio. Per tale periodo è richiesta piena disponibilità dei figuranti a chiamata. In base alle esigenze registiche e dell’andamento della preparazione dello spettacolo potrà essere richiesta una maggiore o minore quantità di prove.

L’INQUADRAMENTO CONTRATTUALE previsto è “figurante lirico”. Verrà corrisposta una paga lorda giornaliera pari a 40,-€ (per ciascuna giornata di lavoro a chiamata).

FOLLOW US

seguici sui social network