Il Macerata Opera Festival cerca mimi per l’opera Otello di Giuseppe Verdi.
Si tratta di 6 uomini di età compresa tra i 20 e i 35 anni, di altezza tra 1,70 e 1,85, con esperienza teatrale, fisico atletico e buona capacità di movimento in palcoscenico, che siano in grado di eseguire anche semplici movimenti coreografici..
La selezione si svolgerà alla presenza del regista Paco Azorin, il prossimo 6 giugno 2016, a Macerata (il luogo di svolgimento della selezione verrà comunicato successivamente).
Avranno accesso alla selezione i candidati scelti tra coloro che invieranno il proprio curriculum vitae e una foto a figura intera di buona risoluzione, entro e non oltre il 27 maggio p.v., all’indirizzo di posta elettronica selezionemimi2016@sferisterio.it.
Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 20 giugno al 21 luglio, e per le quattro recite del 22 e 30 luglio, 5 e 13 agosto.
Il compenso lordo forfettario omnicomprensivo sarà di € 400 per recita.
I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.