Il Macerata Opera Festival cerca comparse per l’opera Tosca di Giacomo Puccini. La selezione si svolgerà alla presenza del regista Franco Ripa di Meana il prossimo 4 giugno 2014 presso l’Ostello Asilo Ricci (vicolo Asilo Ricci 36, Macerata) con il seguente orario:
– ore 14.30 selezione donne
– ore 15.30 selezione uomini
Si cercano 30 uomini di età compresa tra i 20 e i 50 anni (di cui circa la metà over 30 ) e 5 donne tra i 20 e i 30 anni.
Possono accedere alla selezione solamente disoccupati o lavoratori autonomi. E’ gradita esperienza teatrale, anche se non indispensabile.
Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 23 giugno al 19 luglio, e per tutte le recite (19/25 luglio e 3/8 agosto). Le giornate di lavoro garantite saranno minimo 12, salvo causa di forza maggiore.
Il compenso lordo omnicomprensivo è di € 40 per ogni effettiva giornata di prova o recita.
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente alla selezione, senza previa domanda, muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.