Avviso di indagine di mercato per locazione immobiliare

24 Gennaio 2012

L’Associazione Sferisterio di Macerata ricerca un locale da assumere in locazione come magazzino per il deposito di costumi di scena di circa 200/250 mq., altezza utile di almeno 5 metri (o almeno 3 metri ma con superficie doppia) posto al piano terra, dotato di facile e ampio accesso, e ubicato nella zona compresa tra Macerata città e le frazioni.

Il locale, dovrà essere dotato della certificazione di agibilità e conforme alle normative vigenti in materia edilizio-urbanistica, di prevenzione incendi, di sicurezza sui luoghi di lavoro, di certificazione energetica, di eliminazione delle barriere architettoniche e di impianti tecnologici. Si richiede, inoltre, di segnalare l’eventuale possibilità di utilizzo di una parte del locale da adibire a laboratorio di sartoria, munita di servizi igienici adeguati.

Nelle proposte occorrerà riportare, oltre alle generalità del mittente ed ai suoi recapiti, il canone di locazione richiesto, una descrizione del locale – del quale sarà necessario allegare una planimetria e alcune fotografie – ed ogni altro documento ritenuto utile allo scopo. Si chiede, inoltre di indicare la data a partire dalla quale il locale sarà disponibile per la locazione (al più tardi dal 1° agosto).

Nel rispetto del D. Lgs. 30.06.2003 n° 196 il proponente dovrà, altresì, dichiarare di acconsentire al trattamento dei suoi dati da parte dell’Associazione Sferisterio con modalità manuali o elettroniche e per le finalità inerenti e conseguenti all’indagine di mercato indetta attraverso il presente avviso.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 3 febbraio 2012, mediante consegna a mano presso la sede dell’Associazione Sferisterio, in Macerata, Via S. Maria della Porta n. 65, o tramite posta elettronica, pur non certificata, all’indirizzo e-mail: info@sferisterio.it.

Saranno prese in considerazione anche offerte provenienti da agenzie immobiliari, purché all’Associazione Sferisterio non venga chiesta alcuna provvigione al riguardo.

Ulteriori informazioni in merito potranno essere ottenute contattando telefonicamente la sig. Bartolini Deborah al n° 0733/261334-261335.

 

FOLLOW US

seguici sui social network