BLACK FRIDAY – REGALA L’OPERA
Mentre sono in corso la campagna abbonamenti e gli appuntamenti fieristici internazionali con buon esito di entrambi, anche il Macerata Opera Festival partecipa il 28 novembre al tanto atteso Black Friday per offrire l’opera italiana ad un pubblico sempre più ampio ed in attesa dell’annuncio dei cast 2026, che si terrà a Roma presso il Ministero della Cultura il 15 dicembre prossimo.
La promozione Black Friday con l’offerta di due biglietti al costo di 1 per Nabucco, Barbiere di Siviglia e Trovatore, sarà disponibile in tutta la giornata del 28 dalle ore 10.00 fino alle 19.30 nella biglietteria dei Teatri di Macerata in Piazza Mazzini e online. L’offerta sarà valida per tutti i settori tranne il Verde e il Loggione e avrà un numero limitato, quindi la vendita scontata Black Friday procederà fino ad esaurimento posti.
Prosegue intanto la vendita dei due abbonamenti principali di Macerata Opera Festival per l’edizione 2026 incentrata nei settori Oro e Platino con Open 3, Carnet da 3 biglietti – 1 per titolo – e sconto del 25% sui settori Oro e Platino, e Open 6, Carnet da 6 biglietti – 2 per titolo – e sconto 30% sempre sui settori Oro e Platino.
Gli abbonamenti Open 3 e Open 6 potranno essere utilizzati solo nelle seguenti date e titoli: Nabucco 26 luglio e 1° agosto; Il Barbiere di Siviglia 24 luglio e 2 agosto; Trovatore 19 e 25 luglio.
Si ricorda che la biglietteria dei Teatri di Macerata mantiene l’orario da martedì a sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.
Le vendite sono aperte anche online sul sito del Macerata Opera Festival https://www.sferisterio.it/ e nei punti Vivaticket.
Ufficio Stampa:
Alessia Capelletti a.capelletti@capelletti-moja.com
Marina Nocilla marinanocilla@gmail.com