Iscriviti alla newsletter

Banco Marchigiano insieme a Macerata Opera Festival

Il Banco Marchigiano ha deciso di affiancare l’Associazione Sferisterio Teatri di Tradizione con entusiasmo e con la volontà di sposarne i progetti, interpretandoli in maniera proattiva.

“Ci piace tutto del MOF e del suo meraviglioso mondo. Ci piace la magica Arena dello Sferisterio, ci piace la ricchezza artistica della Direzione e del Sovrintendente, le loro idee e la capacità di coinvolgere tanti soggetti, ci piace il messaggio così fortemente culturale che il MOF trasmette”. Così si è espresso il Direttore Generale del Banco Marchigiano, Marco Moreschi, parlando della partnership con lo Sferisterio.

Il Banco Marchigiano sarà Major Sponsor e compagno di viaggio di tutta la stagione lirica, con l’obiettivo di costruire delle situazioni di valore aggiunto per i Soci della Banca, per i Mecenati e per tutti coloro che collaborano con Arena Sferisterio.

Tutto ciò assume una valenza maggiore in questa particolare fase storica dove ogni categoria sociale e professionale è chiamata a rialzare la testa e a tirar fuori il meglio di sé in termini di resilienza. Arena Sferisterio, che non molla ma rilancia con forza, idee ed entusiasmo, ne è un esempio virtuoso.

Una “bella, bellissima storia” simbolo di come reinventarsi e ripartire.