Iscriviti alla newsletter

Banco Marchigiano insieme a Macerata Opera Festival

Il Banco Marchigiano ha deciso di affiancare l’Associazione Sferisterio Teatri di Tradizione con entusiasmo e con la volontà di sposarne i progetti, interpretandoli in maniera proattiva.

“Ci piace tutto del MOF e del suo meraviglioso mondo. Ci piace la magica Arena dello Sferisterio, ci piace la ricchezza artistica della Direzione e del Sovrintendente, le loro idee e la capacità di coinvolgere tanti soggetti, ci piace il messaggio così fortemente culturale che il MOF trasmette”. Così si è espresso il Direttore Generale del Banco Marchigiano, Marco Moreschi, parlando della partnership con lo Sferisterio.

Il Banco Marchigiano sarà al fianco de Le Notti dell’Opera e, come Major Sponsor, sarà il compagno di viaggio di tutta la stagione lirica, con l’obiettivo di costruire delle situazioni di valore aggiunto per i Soci della Banca, per i Mecenati e per tutti coloro che collaborano con Arena Sferisterio.

Tutto ciò assume una valenza maggiore in questa particolare fase storica dove ogni categoria sociale e professionale è chiamata a rialzare la testa e a tirar fuori il meglio di sé in termini di resilienza. Arena Sferisterio, che non molla ma rilancia con forza, idee ed entusiasmo, ne è un esempio virtuoso.

Una “bella, bellissima storia” simbolo di come reinventarsi e ripartire.