Iscriviti alla newsletter

Sferisterio Live

I concerti live promossi dal Comune di Macerata e dall’Associazione Arena Sferisterio

Sferisterio Live è la rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio.
Giunta quest’anno alla sua terza edizione, nel 2018 ha ospitato 10 concerti da luglio a settembre, per un totale di 20.300 presenze.

Tre i nomi annunciati finora: Loreena McKennitt, Levante e i Måneskin. 

Loreena McKennitt

Mercoledì 24 luglio

Con un nuovo album di inediti pubblicato quest’anno, dal titolo Lost Souls (Quinlan Road, 2018), il 24 luglio torna in Italia la cantautrice canadese Loreena McKennitt. (altro...)

Maurizio Battista

“Una cosa è certa, il divertimento…quello ve lo posso assicurare”

Scrivere una sinossi con grande anticipo per un mio spettacolo è una missione impossibile, sarebbe impossibile anche mesi prima, forse anche tre giorni prima.
Parlerò come in tutti i miei spettacoli di me, di noi, del quotidiano, di certo ci sarà da divertirsi. (altro...)

Levante

Giovedì 22 agosto 2019

Il 22 agosto allo Sferisterio sarà di scena Levante, l’icona di stile naturale e versatile del nuovo pop italiano, dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestseller. (altro...)

Måneskin

Domenica 25 agosto 2019

Dopo aver conquistato l’Europa i Måneskin, come la loro Marlene, tornano a casa e si preparano per le tappe estive del loro tour. Domenica 25 agosto saliranno per la prima volta sul palco dello Sferisterio. (altro...)