Iscriviti alla newsletter

Le feste sul palcoscenico dello Sferisterio

10, 11 e 12 agosto sul palcoscenico dello Sferisterio dopo le opere per tre Feste a tema!
Dj set-01

Elisir d’amare (Dj version)

Un Elisir d’amare e da mare, il nostro Elisir d’amore.
Un’ambientazione sulla spiaggia, così vicina a Macerata e allo Sferisterio, da riuscire perfino a vedere il mare dal loggione.
Dopo l’ultima recita dell’Elisir d’amore, il bar Adina, diventerà un vero chiosco sulla spiaggia e il mare arriverà dentro lo Sferisterio: siete tutti invitati alla festa sulla spiaggia sul palco dello Sferisterio con un dj set esclusivo.

Porta il tuo kit da mare: un oggetto da spiaggia e la voglia di far festa!

Libiamo e Danziamo

Il Gran Ballo dell’800 sul palcoscenico dello Sferisterio, dopo l’ultima recita della storica Traviata degli specchi. Decine di coppie di straordinari ballerini da tutta Europa in eleganti frac e preziosi abiti crinolina che eseguiranno meravigliosi Valzer, Quadriglie, Contraddanze, Mazurche che anche voi potrete imparare da questi grandi Maestri e danzare insieme a loro, per una notte, sul palcoscenico più ampio d’Europa.

Porta il tuo kit da gran ballo: un vestito dell’800 e tanto romanticismo!

Libiamo e Danziamo sul palco dello Sferisterio
Sotto le stelle dello Sferisterio

Dal crepuscolo alla luce, una notte allo Sferisterio

Per chiudere la Cinquantaquattresima edizione del Macerata Opera Festival, restiamo insieme sul palcoscenico dello Sferisterio dopo l’ultima recita del Flauto magico con le nostre tende e le nostre torce, per guardare insieme le stelle prima di salutarci al prossimo anno.

Porta il tuo kit da campeggio: una tenda, una torcia e la voglia di vedere l’alba in compagnia!