Nuovo avviso per lavorare allo Sferisterio

27 Aprile 2017

L’ente cerca una figura per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la Stagione Lirica 2017. Scadenza 5 maggio.

Nuovo avviso per lavorare con lo Sferisterio. L’ente procede alla raccolta di domande per la ricerca di una figura professionale per il coordinamento e per la formazione del personale impegnato nelle attività sussidiarie, complementari e collaterali agli spettacoli per la Stagione Lirica 2017.

L’avviso è presente nella sezione del sito dell’Associazione Arena Sferisterio (https://www.sferisterio.it/avviso-di-selezione-per-una-figura-professionale-per-il-coordinamento-e-per-la-formazione-del-personale-impegnato-nelle-attivita-sussidiarie-complementari-e-collaterali-agli-spettacoli-anno-2017-2/) alla voce “news e bandi”, dove sono indicate le funzioni, i requisiti richiesti, la modalità di partecipazione, i criteri di selezione e lo svolgimento.

L’incarico avrà durata fino a dicembre 2017 e prevede una retribuzione lorda di 5mila euro.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 5/5/2017. Sul sito sono presenti il modulo per la domanda e l’avviso completo.

Intanto è ancora attivo l’avviso per individuare un soggetto che abbia i requisiti per ricoprire il ruolo di incaricato commerciale per la biglietteria. Anche questo bando è presente nella sezione del sito dello Sferisterio (https://www.sferisterio.it/avviso-pubblico-di-procedura-comparativa-per-lindividuazione-di-n-1-incaricato-commerciale-per-la-biglietteria-dellassociazione-arena-sferisterio/).

FOLLOW US

seguici sui social network