Sferisterio Opera Festival 2009 arriva su SkypeSferisterio Opera Festival 2009 arriva su SkypeSferisterio Opera Festival 2009 arriva su Skype

03 Luglio 2009

Sferisterio Opera Festival 2009 sceglie la tecnologia Voice Over IP per accorciare le distanze con gli appassionati di tutto il mondo.

Da oggi è infatti possibile chiamare in maniera completamente gratuita gli uffici dell’Associazione Sferisterio Macerata e della Biglietteria dello Sferisterio di Macerata utilizzando Skype™, il popolare software per telefonare gratis su internet.
I contatti per raggiungere direttamente gli uffici sono indicati di seguito:

1. Biglietteria: sferisterio.biglietteria
2. Segreteria e uffici amministrativi: sferisterio.centralino
3. Segreteria della direzione artistica: sferisterio.segreteriaartistica
4. Ufficio stampa: sferisterio.stampa
5. Promozione e sponsor: sferisterio.promozioneesponsor

E’ possibile scaricare Skype™ all’indirizzo: http://www.skype.com/download

La connettività Skype™ è stata realizzata in collaborazione con il partner tecnologico Empix evolve srl, che ha fornito le consulenze e le applicazioni necessarie ad integrare al sistema telefonico esistente al mondo Skype™.

Home


http://www.skype.com
http://www.empixevolve.com

INFORMAZIONI SU EMPIX EVOLVE SRL
Empix evolve srl sviluppa e commercializza soluzioni software focalizzate all’innovazione, la tecnologia e la soddisfazione del cliente.
Empix evolve srl fornisce soluzioni semplici e facili da utilizzare che arricchiscono le comunicazioni dell’utilizzatore moderno, incoraggiando la convergenza tra il mondo IP e della telefonia fissa e mobile.
Le partnership di Empix evolve srl con Nortel, Promelit e LG-Nortel offrono una grande opportunità di creare soluzioni hardware e software all-in-one che uniscano telefonia IP e Comunicazioni Unificate nel mercato delle piccole e medie imprese e nel mercato enterprise.
http://www.empixevolve.com

INFORMAZIONI SU SKYPE™
Skype fissa lo standard per la comunicazione via internet. Milioni di persone tutti i giorni effettuano chiamate vocali e video gratuite da Skype a Skype e inviano messaggi istantanei grazie al nostro software.
Una parte degli utenti paga una piccola cifra ogni minuto per chiamate intercontinentali e internazionali a telefoni fissi e cellulari e per gli sms, la voicemail e il trasferimento di chiamata o acquistano abbonamenti che permettono di chiamare illimitatamente sul territorio nazionale.
Skype è una società del gruppo eBay (NASDAQ: EBAY).
http://www.skype.com

FOLLOW US

seguici sui social network